Corto Maltese firmato Infinite Statue...


Infinite Statue ha finalmente diffuso le prime immagini della tanto attesa statuetta dedicata a Corto Maltese.
Saranno realizzate due versioni: la Limited Edition in 999 copie a colori (prezzo idicativo 177,00 euro) e la Ultra Limited Edition in 99 copie versione bianco e nero con packaging speciale e orecchino in oro bianco 18 carati (prezzo indicativo 399,00 euro), le dimensioni sono: altezza cm. 29,00, larghezza cm. 15,00 (con base).
Gli appassionati del marinaio avventuriero potranno, finalmente, possedere e godersi la statua di Corto Maltese firmata Infinite Statue, opera che sembra uscita da uno dei più bei disegni di Hugo Pratt, però, visti numeri e visto che si tratta di statua da collezione, è meglio affrettarsi.




Senz'altro un lavoro pregevole, frutto di un lavoro di assoluta ammirazione, ma ancora non riesco a capire se, potendo permettermelo, impegnerei cifre tali per Corto.

Mah, ognuno sa...


3 commenti:

tolead2stroke ha detto...

Caro Sgt. Kirk,
anche io sono un appassionato di Corto e delle sue avventure... ma non solo! Hugo Pratt non ha rivali nel suo genere e se li ha, sicuramente si contano suelle dita di una mano. Cirerei, tra questi autori, Dino Battaglia, Sergio Toppi e Andrea Pazienza. Tra i personaggi, invece, anche Ken Parker.
Mi piace il tuo blog, garficamente ordinato e piacevole da "sfogliare".
Giusto un saluto,
Cosimo.

P.S. Bella la statua. Anche quella dedicata a Ken Parker non è male.
Alla prossima avventura.

Sergent Kirk ha detto...

Grazie per i complimenti! Torna presto a visitare il mio blog.
CIAO!!!

Unknown ha detto...

Ciao, Sgt. Kirk,
sono passato di qua e ho pensato di lasciare un saluto.
Caspita, è ben cara quella statuetta di Corto! A parte l'orecchino di oro bianco, il resto del materiale in cosa consiste?
Saluti,
Marco.