Asso di Picche diventa un film!

L'italico eroe - Asso di Picche è una della prime creazioni di Hugo Pratt, autore in seguito del più celebre Corto Maltese e uno dei più importanti creatori di fumetti al mondo. Più vicino, per stile e gusto a Batman che non a Superman, Asso di Picche è l'identità segreta dietro alla quale si nasconde il giornalista Gary Peters. Di giorno difensore della libertà attraverso la carta stampata, di notte combatte sette segrete e nostalgici nazisti indossando una calzamaglia nera.
Cast and credits - Nulla si sa sul possibile registra, mentre per il ruolo da protagonista pare sarebbero adatti Alessandro Gassman o Silvio Muccino (speriamo di no, n.d.blogger), entrambi dotati del fisico necessario. Dalla scelta dell'attore si potrà capire quale periodo della vita del supereroe verrà raccontata. E' evidente che, di fronte all'annunciato successo, questo sarà solo il primo titolo di una lunga serie che riporterà il cinema italiano all'attenzione di tutto il mondo.
Le riprese del film inizieranno a partire dal prossimo primo aprile.
Se sia una bufala non lo so... sarebbe comunque una buona iniziativa per rilanciare il fumetto italiano!
fonte: Sky Life
1 commento:
mmmmmmmmmmhhh...non ci sono attori migliori??!!!...ma se proprio devono scegliere meglio gassman...bastaaaaaaa co sto muccino...non si può rovinare Asso di Picche!!!
Posta un commento